Visite in frantoio, oil tour e degustazione di olio a Roma

OP LATIUM vi invita a Palombara Sabina (Rm) per una visita guidata alla scoperta dell'Olio Extra Vergine di Oliva.
A soli 20 minuti da Roma, nel cuore di una terra dove l'olivo si coltiva da quasi tremila anni, i nostri esperti agronomi ed assaggiatori vi accoglieranno presso il frantoio "Colli Sabini" per conoscere insieme il processo di produzione dell'Olio ed imparare come si assaggia per sceglierlo e per valutarne la preziose e benefiche qualità.

Seguendo passo dopo passo il ciclo di produzione, scopriremo cosa è rimasto immutato nei secoli e cosa invece è cambiato nei metodi di estrazione dell'olio, parleremo dei mille impieghi dell'"oro verde" nella storia e impareremo perchè l'Italia possiede un patrimonio olivicolo unico al mondo.

Concluderemo infine la visita con l'omaggio di una bottiglietta del nostro olio ed una degustazione a base di pane e olio e delle nostre creme spalmabili.

Per maggiori informazioni, preventivi e prenotazioni potete scrivere a segreteria@oplatium.it o chiamare il numero 0774 615115


Leggi le ultime news

I tuoi dati personali saranno trattati, per la durata del servizio, conformemente alla nostra Privacy Policy, utilizzati esclusivamente per comunicare proposte ed offerte di www.oleumnostrum.it e non comunicati a terzi.

Premendo il punsante Iscriviti riceverai un'email contenente un link da cliccare per confermare la tua scelta di iscriverti.

Puoi decidere di cancellarti in ogni momento.